Una piattaforma collaudata per la comunicazione, che si è affermata non solo in campo sanitario, inizia il suo viaggio verso un futuro promettente con un nuovo marchio. Con una rete di distribuzione globale e la competenza di uno dei leader del mercato, CCS Care Communication Solutions GmbH rileva i prodotti della serie ZETTLER Medicall 800: un sistema universale per le chiamate e la comunicazione in ospedali, case di riposo e centri assistenziali, ospedali psichiatrici e istituti penitenziari.
“In qualità di progettista e produttore di impianti di comunicazione per ospedali rientriamo già nel novero dei marchi leader di settore”, sottolinea Til Mittlmeier, uno dei due amministratori delegati della CCS Care Communication Solutions GmbH, fondata nel 2018. “Con ZETTLER Medicall 800 ci siamo guadagnati la soddisfazione dei clienti a livello mondiale, soddisfazione che ora curiamo ed estendiamo con coerenza.”
“Il nuovo marchio EZ CARE rappresenta in modo coerente i valori consolidati e innovativi dei nostri prodotti”, aggiunge l’amministratore delegato Dr. Daniel Farrenkopf. “EZ CARE adempie i più alti requisiti di sicurezza, semplifica i processi, abbassa i costi e aumenta la sicurezza degli investimenti. I nostri valori guida sono: l’integrità, la soddisfazione del cliente, l’impegno, l’innovazione e la sostenibilità. A tutti i clienti esistenti anche dopo il rebranding, confermiamo ed assicuriamo che i vostri attuali referenti sul territorio continuano ad essere a vostra disposizione con l’affidabilità di sempre.”
Attraverso la continuazione di un marchio ben consolidato nel mercato di riferimento, EZ CARE può contare fin dall’inizio su un’ampia piattaforma di prodotti attiva ogni giorno in oltre 35 Paesi e 12.500 strutture sanitarie con più di 1.200.000 posti letto.
La CCS GmbH ha la sua sede principale a Vienna e succursali a Monaco di Baviera, Parigi, Madrid, Milano, Brighton e Abu Dhabi. I prodotti vengono distribuiti tramite il proprio centro di distribuzione e logistica a Vienna. I clienti possono contare su una collaudata rete di distribuzione e assistenza a livello internazionale. Il fatturato annuo previsto per l’esercizio 2020 si aggira intorno ai 13 milioni di euro.
“La pandemia del SARS-CoV-2 mette i sistemi sanitari di tutto il mondo a dura prova; e anche noi vogliamo contribuire a superarla”, ribadisce Til Mittlmeier, “con EZ CARE i clienti possono, tra l’altro, impiegare con maggiore efficacia il personale assistenziale, ottimizzare i flussi di lavoro e ridurre il rischio di infezione. La pressione dei costi e la carenza di personale stanno facendo aumentare continuamente la domanda di tali soluzioni, e non solo da quando è in atto la crisi provocata dal Coronavirus. Il mondo si trova ad affrontare nuove sfide – e CCS è pronta!”