Il programma SPICER ReadyShaft per l’EMEA andrà a beneficio del mercato europeo perché fornirà alberi di trasmissione interamente assemblati, affidabili e realizzati su ordinazione per veicoli commerciali pesanti e fuoristrada, pronti per il ritiro entro 24 ore dall’ordinazione.
L’obiettivo di Dana è offrire ai clienti in tutta la regione EMEA uno strumento efficace per accelerare le tempistiche di assistenza dei veicoli, ottimizzando e semplificando al contempo il processo di ordinazione. Attraverso un sofisticato sistema di ordinazione online e riferimenti incrociati, i clienti possono trovare rapidamente e facilmente i prodotti che stanno cercando, e il risultato per l’utente sarà un’esperienza fluida e positiva.
Il processo di ordinazione consente ai clienti di effettuare ordini in diversi modi, anche attraverso DanaAftermarket.com. Inserendo semplicemente il codice del prodotto desiderato, l’interfaccia di programmazione dell’applicazione (API) del sito web e lo scambio elettronico di dati (EDI) forniscono informazioni sulla modalità di spedizione che i clienti possono scegliere. Gli alberi di trasmissione SPICER ReadyShaft includeranno una garanzia secondo gli standard europei e saranno consegnati ai clienti già verniciati e prelubrificati per un’installazione facile.
Una volta che la produzione degli alberi di trasmissione sarà pienamente operativa e funzionerà a regime e a piena capacità, Dana punterà a coprire quasi tutti i veicoli pesanti operativi in Europa.
SPICER ReadyShaft fa parte dell’iniziativa strategica di Dana per migliorare i tempi di attività attraverso servizi next-day che aiutano i clienti ad accelerare i tempi di manutenzione dei veicoli e gestire l’inventario in modo efficiente, eliminando il costo di stoccaggio degli alberi di trasmissione di ricambio. Per saperne di più, contattate un rappresentante di vendita Dana o visitate www.SpicerParts.com e www.DanaAftermarket.com.