I trasduttori di forza della serie K dispongono di un intervallo di forza nominale compreso tra 200 N e 630 kN e, con una classe di precisione che va da 0,02 a 0,05, sono la classe di punta dei sensori di forza GTM. Sfruttando il principio dell’anello di flessione integrato come unico metodo di misura nella misurazione della forza, stabiliscono standard di precisione, affidabilità e qualità. Questo comporta in particolare una ridottissima sensibilità alle influenze parassite (forze di taglio, momenti flettenti, momenti torcenti, oscillazioni di temperatura). Sono in grado di sopportare forze fino al 300% della forza nominale senza rottura e fino al 150% della forza nominale senza spostamento del punto zero. Grazie a un processo semplificato di selezione e ordinazione, ora è possibile trovare la variante giusta in appena un minuto.
Facile da ordinare: configurare trasduttori di forza in appena un minuto
Ora i clienti GTM possono configurare e ordinare i loro trasduttori di forza della serie K in un battibaleno utilizzando il nuovo configuratore disponibile sulla pagina web di GTM. Il processo guidato in modo semplice, passo per passo, fa risparmiare tempo e lavoro nell’acquisto del trasduttore di forza adatto: non occorre sfogliare cataloghi, telefonare agli assistenti alla vendita o leggere schede tecniche. Anche la registrazione qui è minima, quanto la ricerca tra vaste opzioni di apparecchiature. Naturalmente, i collaboratori GTM continuano a essere a disposizione personalmente in caso di domande. Il configuratore integra l’offerta di consulenza dando la possibilità di ordinare velocemente in modo personalizzato.
Dritti all’obiettivo in cinque passaggi, da tutti i dispositivi, 24 ore al giorno e 7 giorni su 7
L’ottimale guida per l’utente lo conduce alla serie K personalizzata in cinque passaggi da qualsiasi dispositivo, sia esso fisso o mobile. Nel configuratore, vengono suggerite all’utente anche varianti preferite selezionate con un tempo di consegna ridotto.
Suggerimenti utili, chiari indicatori di stato e immagini illustrative forniscono un plus alla nuova esperienza utente GTM.