All'inizio della fiera, il marchio di soluzioni audio professionali LD Systems® svelerà lo studio di un prodotto audio, prossimo alla produzione in serie, condotto in collaborazione con il Porsche Design Studio. "Il nostro team di sviluppo e i designer del Porsche Design Studio hanno svolto un lavoro eccellente. Introdurremo un linguaggio formale mai espresso prima dal settore e sono molto curioso di vedere come reagirà il mercato", ha affermato Alexander Pietschmann, CEO di Adam Hall Group.
"Il design integrativo è una novità sul mercato e non rappresenta affatto un compromesso in termini di sound, contribuisce piuttosto a renderlo inconfondibile dal punto di vista formale", ha dichiarato Jörg Tragatschnig, designer del Porsche Design Studio, che ha partecipato al progetto insieme al suo team. I presupposti sembrano ottimali per rivoluzionare lo stato attuale della sonorizzazione professionale. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.adamhall.com/....
Un altro pezzo forte sono le colonne PA MAUI® 5 GO del marchio LD Systems®, le prime al mondo ad essere portatili e alimentate a batteria. Con un'autonomia di sei ore per ricarica e prestazioni elevate a lungo termine grazie alla batteria ricaricabile agli ioni di litio, MAUI® 5 GO garantisce la totale autonomia senza compromessi e un'eccezionale qualità del suono. MAUI® 5 GO offre tutti i vantaggi che hanno già contribuito al successo di MAUI® 5: costruzione ultra-portatile, sistema PA e monitor in un unico prodotto, mixer integrato con Bluetooth®, potenza di picco da 800 watt, elevata pressione acustica con 120 dB (picco) e design premiato. Ma la batteria agli ioni di litio di lunga durata rende MAUI® 5 GO ancora più portatile e offre possibilità di applicazione quasi infinite.
Infine, Cameo®, il marchio delle attrezzature professionali per l'illuminazione, presenterà per la prima volta al pubblico la serie ZENIT® che si compone di diversi prodotti e relativi accessori e si rivolge al mercato professionale delle installazioni e del noleggio. Concepita per offrire proiettori universali per numerose applicazioni, la serie Zenit® comprende prodotti per l'illuminazione con e senza batteria per l'uso in interni ed esterni, nonché proiettori zoom e pregiati diffusori che si avvalgono di componenti di qualità in alloggiamenti compatti. La serie vanta i già noti proiettori PAR ZENIT® Z 120 (con zoom e classe di protezione IP65) e i modelli ZENIT® P 130 e ZENIT® P 40 (entrambi provvisti di diffusori per la regolazione della luce e classe di protezione IP65).
Gli ultimi arrivati della serie ZENIT® sono i proiettori PAR ZENIT® B 60 (con alloggiamento nero o cromo) con classe di sicurezza IP65, che, anche grazie alle batterie ad alto rendimento sviluppate appositamente, offrono un'eccezionale libertà nella progettazione illuminotecnica. Con iDMX®-
APP Controller e iDMX®-Core Wi-Fi to W-DMX™ Connector Box la mobilità non ha più limiti. Per rendere più sicuro il trasporto, Cameo® ha inserito nel proprio assortimento un flight case per sei ZENIT® B 60. I proiettori possono quindi essere comodamente riposti in questa custodia, prodotta in Germania, che vanta anche una tecnologia di ricarica.
Completa la serie ZENIT® il washer a LED ZENIT® W 600, l'ultima innovazione Cameo® con classe di sicurezza IP65 e nuovo design, che pone le basi per il nuovo linguaggio formale del marchio. Anche il washer ZENIT® W 600 è versatile e di facile utilizzo, oltre a vantare opzioni di controllo flessibili tramite iDMX®-Core e tecnologia W-DMX™.
Il marchio premium Gravity® per stativi e accessori, pluripremiato e recentemente nominato per il German Brand Award, copre quasi tutte le applicazioni tradizionali con il suo ricco portafoglio di prodotti e amplia ulteriormente la gamma con innovazioni che potrebbero aggiudicarsi dei premi al design, quali un rivoluzionario supporto per laptop o un supporto per tastiera estremamente flessibile. Da non dimenticare i prodotti dell'area lifestyle, che già indicano la direzione che il marchio Gravity® intende percorrere in futuro.
#EventTech #ProAudio #ProLighting #StageManagement #pls2017 #Porschedesignstudio
Maggiori informazioni:
www.ld-systems.com
www.gravitystands.com
www.cameolight.com
Informazioni su Adam Hall Group:
www.adamhall.com
blog.adamhall.com
Informazioni su Porsche Design Studio
Porsche Design GmbH, con sede a Zell am See, in Austria, fa parte della Porsche Lizenz- und Handelsgesellschaft mbH & Co. KG (Porsche Design Group), con sede a Ludwigsburg. È una affiliata di maggioranza di Porsche AG. Nel 1972 il professor F. A. Porsche fondò Porsche Design Studio a Stoccarda, per poi spostarne la sede a Zell am See in Austria due anni dopo. Nei decenni successivi sono stati realizzati svariati accessori classici da uomo quali orologi, occhiali e strumenti di scrittura, commercializzati in tutto il mondo con il marchio "Porsche Design". Sono stati inoltre sviluppati numerosi prodotti industriali, elettrodomestici e beni di consumo per committenti di fama internazionale recanti il marchio "Design by F. A. Porsche". Dal 2004, lo studio di Zell am See è gestito da Roland Heiler.