Design piccolo e leggero con grandi capacità di espansione
ROM-5420 è un modulo con fattore di forma SMARC (Smart Mobility ARChitecture), altamente scalabile, con dimensioni di appena 82 mm x 50 mm e un'altezza complessiva di assemblaggio inferiore a 8 mm. Basato sul processore Freescale ARM® Cortex™-A9 i.MX6 Dual Core, ROM-5420 supporta tre display indipendenti—in parallelo, HDMI e LVDS; oltre a SATA-II, USB 2.0/OTG, 1 x PCIe, 1 x GBe LAN, 12 x GPIO, 2 x bus CAN, 5 x I2C, 4 x UART e 1 x ingresso per videocamera MIPI. Inoltre ROM-5420 supporta batterie agli ioni di litio con un ingresso di alimentazione da +3 ~ 5,25 V e una modalità di sospensione inferiore a 0,3W - il che lo rende eccellente per le applicazioni portatili.
Protezione di sicurezza aggiuntiva
ROM-5420 offre Security API, un'API software per la protezione dalla copia che è inclusa nel programma software e protegge l'immagine dell'utente dalla copia non autorizzata. Soprattutto, il cliente può personalizzare lo sviluppo dell'API e middleware in base al proprio dispositivo e applicarlo ad altri prodotti RISC di Advantech. Inoltre, non dovrà più aggiornare l'API al momento di effettuare l'upgrade della piattaforma hardware in futuro.
Servizi di supporto Design-in RISC ottimizzati
Advantech lancia sul mercato l'unità Computer-on-Module ROM-5420, basata su RISC, insieme ai propri servizi di supporto Design-in RISC, apprezzati in tutto il mondo. Il processo per lo sviluppo dei design modulari messo a punto da Advantech è efficiente in ogni fase: dalla pianificazione alla progettazione, all'integrazione e alla convalida. Ciò consente ai clienti di ottimizzare l'intera procedura di progettazione e sviluppare rapidamente i propri dispositivi. Oltre al supporto di SO standard, quale Embedded Linux v3.0.35, Advantech offre servizi software su tre livelli: dedicati a immagini di valutazione, pacchetti di supporto schede (BSP) e progettazione personalizzata. In questo modo i clienti possono ridurre i tempi di sviluppo, i costi di progettazione e i tempi di commercializzazione.
Oggi è disponibile SMARC ROM-5420, insieme alla scheda carrier di valutazione ROM-DB5900, utilizzabile come riferimento nella progettazione e per facilitare l'integrazione. Gli schemi e le liste di controllo del layout forniti per lo sviluppo delle schede carrier consentono di creare dispositivi personalizzati molto più facilmente di prima. Inoltre, a supporto dello sviluppo di applicazioni e dell'integrazione di dispositivi sono pronti BSP Linux, utilità di test, utilità di progettazione e codici di riferimento. Per ulteriori informazioni, contattare l'agente di vendita locale o visitare il sito Web.
Caratteristiche:
- Processore Freescale ARM® Cortex™-A9 i.MX6 Dual Core, 1 GHz, ad alte prestazioni
- 1 GB di memoria DDR3 e 4 GB di memoria Flash interne
- Supporta gli ingressi LVDS, parallelo e HDMI con motore hardware per codec video 1080 p Full HD
- Supporta SATA-II, USB 2.0/OTG, 1 PCIe, 1 GBe LAN
- Supporta 12 GPIO, 2 bus CAN, 5 I2C, 4 UART, 1 ingresso per videocamera MIPI
- Design senza ventola e basso consumo
- Supporto BSP kernel Linux V3.0.35
- Servizi di Design-in per piattaforme RISC, per hardware e software