Prestazioni elevate con basso consumo
Il processore ARM® Cortex™-A9, insieme a 1 GB di memoria DDR3 e a 4 GB di memoria Flash, oltre al processore grafico 2D e 3D integrato, supporta fino a quattro display indipendenti (2 x LVDS, 1 x HDMI, 1 x VGA) e l'output video di alta qualità 1080 p , Full HD. Il consumo energetico di ROM-7420 è di soli 3 Watt, per la massima efficienza, e meno di 1 Watt in modalità di risparmio energetico; il potente encoder/decoder hardware e il processore grafico integrato ad alte prestazioni sono concepiti per applicazioni multimediali a basso consumo.
I/O flessibile in un piccolo fattore di forma
ROM-7420 non supporta soltanto le interfacce I/O standard QSeven Ethernet, USB 2.0, USB 2.0 OTG e PCIe, ma anche alcune funzioni aggiuntive, oltre alla specifica QSeven: 3 I2C, 1 I2S, 4 UART (Tx, Rx, TTL a 2 fili, 3,3 V ), 8 GPIO con livello 3,3 V e 2 bus CAN 2.0 B. Il processore i.MX6 ad alte prestazioni con velocità massima di 1 GHz supera efficacemente il confine tra le piattaforme x86 e RISC. Grazie a funzionalità complete e al supporto I/O flessibile di ROM-7420, può fungere da sostituto economico ed efficiente per le soluzioni x86 di fascia bassa e intermedia. La memoria Flash eMMC da 4 GB integrata supporta un SO interno e un'archiviazione affidabile, mentre la memoria DDR3 da 1 GB incorporata aumenta la velocità di elaborazione dei dati e di esecuzione delle operazioni simultanee. Con schede carrier personalizzate, ROM-7420 può soddisfare i requisiti di diverse applicazioni embedded. Ma soprattutto ROM-7420 è una soluzione molto economica per sostituire vecchi sistemi, ingombranti e inefficienti, rinnovando allo stesso tempo il design dei prodotti.
Servizi di supporto Design-in RISC ottimizzati
Advantech ha lanciato l'unità Computer-on-Module ROM-7420, basata su RISC, insieme ai servizi di supporto Design-in RISC. Abbiamo messo a punto un processo efficiente per lo sviluppo dei design modulari, in ogni fase: dalla pianificazione alla progettazione, all'integrazione e alla convalida. Ciò consente ai clienti di ottimizzare l'intera procedura di progettazione e sviluppare rapidamente i propri dispositivi. Oltre al supporto di SO standard, quali Embedded Linux v3.0.35 e Android v4.2.2, Advantech offre servizi software su tre livelli: dedicati a immagini di valutazione, pacchetti di supporto schede (BSP) e progettazione personalizzata. In questo modo i clienti possono ridurre i tempi di sviluppo, i costi di progettazione e i tempi di commercializzazione.
Siamo lieti di annunciare che ROM-7420 è finalmente disponibile, insieme alla scheda carrier di valutazione ROM-DB7500, utilizzabile come riferimento nella progettazione e per facilitare l'integrazione. Gli schemi e la lista di controllo del layout forniti per lo sviluppo delle schede carrier consentono di creare dispositivi personalizzati molto più facilmente del solito. Inoltre, a supporto dello sviluppo di applicazioni e dell'integrazione di dispositivi sono pronti BSP Linux, utilità di test, utilità di progettazione e codici di riferimento. Per ulteriori informazioni, contattare l'agente di vendita locale o visitare il sito Web indicato di seguito. http://www.advantech.eu/...
Caratteristiche del modulo ROM-7420 QSeven basato su ARM® Freescale Cortex™-A9 i.MX6
- Processore Freescale ARM® Cortex™-A9 i.MX6 Solo/Dual Core, 1 GHz, ad alte prestazioni
- 512 MB/1 GB di memoria DDR3 interna
- 4 GB di memoria Flash NAND eMMC interna
- Supporta gli acceleratori hardware OpenGL ES 2.0 e OpenVG 1.1 e il codec video 1080 p Full HD
- VGA, HDMI, LVDS a 24 bit
- 2 CAN, 4 UART, 3 I2C, 8 GPIO
- 2 USB, 1 SD/MMC
- 1 Gigabit Ethernet; 1 PCIe x1 Gen2
- Soluzione termica ottimale