Grazie alla tecnologia digitale alfaview, 30, 50, 100 o più persone possono comunicare tra loro, parlare faccia a faccia e collaborare a un progetto. L’intero contenuto del meeting può essere protocollato live e tradotto in tempo reale in tutte le lingue del mondo. Per mezzo dell’aula virtuale alfaview, le persone in quarantena possono partecipare in tutta comodità da casa alle lezioni regolari.
La piattaforma per videoconferenze alfaview conforme al RGPD si contraddistingue dai precedenti prodotti provenienti dalla Silicon Valley soprattutto per la sua straordinaria stabilità e la trasmissione video con sincronizzazione del labiale in qualità televisiva.
“La possibilità di lavorare online da casa può interrompere le catene del contagio. Inoltre, con alfaview le persone sospettate di essere state contagiate possono partecipare virtualmente alle lezioni o ai meeting online”, afferma Niko Fostiropoulos.
L’impiego di alfaview nelle scuole, nelle università e negli enti sociali può contribuire a ridurre i canali di trasmissione, ma soprattutto a evitare di perdere le lezioni nel contesto dell’attuale situazione infettiva.
Maggiori informazioni su alfaview free plus per le scuole, le università, le associazioni e le istituzioni per i servizi di interesse generale e la prevenzione sono disponibili su www.alfaview.com