Un cliente soddisfatto di Avancon in Corea del Sud ha ordinato un secondo centro di logistica e distribuzione, che sarà ancora più grande di quello installato due anni fa. Il cliente finale è uno dei maggiori distributori farmaceutici della Corea del Sud.
Ovviamente, ha apprezzato il design moderno e lineare di Avancon Concept, che combina un'impressione di eleganza generale con la capacità di configurare e installare facilmente, rendendolo efficiente e sicuro per il personale.
Le foto mostrano il primo centro, che era già abbastanza grande e complesso.
L'uso dell'alluminio anodizzato opaco seta aggiunge un aspetto pulito e moderno, e il fatto che nulla sporga o sporga assicura che non ostacoli lo spazio di lavoro o crei pericoli.
Inoltre, un linguaggio di design standardizzato migliora anche l'accuratezza e la precisione delle operazioni manuali, come l'allestimento e il controllo degli ordini, grazie alla riduzione del carico cognitivo e del disordine nello spazio di lavoro.
Inoltre, la modularità dei componenti di Avancon significa che il sistema può essere facilmente adattato e ampliato in base alle esigenze, rendendolo un ottimo investimento per un utilizzo a lungo termine.
Questo moderno Avancon Concept non solo arricchisce l'estetica del centro, ma migliora anche la funzionalità e la semplicità del sistema. L'intero centro logistico è innovativo, una combinazione spettacolare di design moderno e prestazioni mozzafiato.
Nel nuovo centro logistico saranno installati circa 2000 m di trasportatori a rulli Avancon, 70 curve a rulli e 100 tavoli OTU (unità di trasferimento omnidirezionale) come interruttori, angoli, trasferimenti, deviatori e smistatori.
Questo concetto ZPC è prodotto dal partner di licenza di Avancon ASETEC/CRAFTID in Corea del Sud, che ora installerà il secondo centro di distribuzione per questo cliente.
Per maggiori informazioni, visiti il sito web: https://www.avancon.com/...