“In qualità di centro di sviluppo e innovazione, la nuova sede è concepita per promuovere la comunicazione aperta tra i membri del team e per sfruttare il pieno potenziale delle nuove idee. Il presupposto fondamentale per continuare a plasmare il mercato internazionale con la nostra tecnologia all’avanguardia made in Augsburg”, afferma Jürgen Heimbach, CEO e fondatore di CADENAS GmbH.
In programma un’espansione del team di 50 professionisti per il motore di ricerca rivoluzionario 3Dfind.it
Abbiamo urgente bisogno di spazio: CADENAS sta lavorando a un motore di ricerca innovativo che porta ingegneri e progettisti al componente perfetto per il loro progetto nel giro di pochi clic. I motori di ricerca tradizionali sono perfetti per fornire risultati di ricerca adatti alla vita di tutti i giorni ma sono spesso inutili per la progettazione. Per far crescere il rivoluzionario motore di ricerca 3Dfind.it, CADENAS espanderà il team di Augsburg con 50 professionisti, come ingegneri informatici, matematici, ingegneri e architetti.
Da ufficio di progettazione di Augsburg a Innovation Company internazionale
La prima pietra di CADENAS è stata gettata nel 1992 con un piccolo team intorno al CEO Jürgen Heimbach. L’azienda ha riconosciuto molto presto il potenziale della nascente era IT e si è specializzata in software di progettazione per ottimizzare i processi di design. Nei successivi 25 anni l’azienda si è sviluppata fino a diventare uno dei più importanti fornitori internazionali di Cataloghi Elettronici dei Prodotti CAD e di software per la Gestione Strategica delle Parti, ed è ora presente in tutti i mercati mondiali. I principali player globali dei settori dell’ingegneria elettrica e meccanica, automotive, aereospaziale e architettura come Würth, ABB, Festo, Continental, MAN, Daimler e STIHL, utilizzano le soluzioni software CADENAS per ottimizzare il processo di progettazione o fornire agli ingegneri dati di progettazione ottimali.
Nuovo headquarter, nuovo Industry Forum
A causa del trasferimento dell’headquarter di CADENAS nel nuovo edificio, l’Industry Forum, programmato per marzo 2020, non si terrà per motivi organizzativi. Dal momento che l’Industry Forum è ormai un appuntamento di networking fisso per clienti, potenziali clienti e partner, nel 2020 ci sarà un’altra opportunità di scambio diretto con il team CADENAS. Per saperne di più visita il sito https://www.industry-forum.biz/en/forum