Il personale dell’agenzia sarà operativo già a partire dalla seconda decade di gennaio. Le dichiarazioni riguardano sia i progetti a lungo termine che le esperienze accumulate negli scorsi decenni.
“Posso confermare che l’anno di esercizio è passato velocemente tanto per noi quanto per le aziende espositrici che presentano i loro prodotti anche fino a 4 o 6 volte l’anno, sia sul territorio nazionale che all’estero” dichiara l’amministratrice Isabel Brandenburger, “perché noi, in quanto società fornitrice di personale, siamo coinvolti sin dall’inizio nei progetti e nei dibattiti dei nostri clienti e svolgiamo i lavori di preparazione con mesi di anticipo sull’evento; tuttavia ci dimostriamo ugualmente operativi anche se incaricati da un giorno all’altro”.
Anche nel giro di 24 ore?
“Nel nostro quarantesimo anno di attività, nessuno può negare che riusciamo ad entrare in azione anche con poco preavviso, tuttavia la nostra prerogativa principale rimane l’organizzazione puntuale e meticolosa delle fiere, dei congressi o degli eventi, innanzitutto nell’interesse dei committenti”, sottolinea la rappresentante dell’agenzia.
Ed è proprio in questa fase dei lavori preliminari dell’evento che entra in gioco l’agenzia, in sintonia con il motto “Dopo la fiera è prima della fiera”. L’Interpret GmbH fornisce consulenze ad aziende in tutta Europa, sia che vogliano lavorare con hostess, sia che vogliano essere rappresentate da hostess sul luogo della fiera o durante il congresso.
“Impiegare hostess è diventato quasi un ‘must’ per le aziende”, conferma Isabel Brandenburger. “Questo dimostra l’intenzione con la quale l’espositore si avvicina al visitatore della fiera, ovvero quella di prediligere un’estetica piacevole, un benvenuto di classe, la possibilità di sostenere comunicazioni in due o più lingue, il senso di ospitalità, la competenza e molta personalità, ricevendo allo stesso tempo il sostegno professionale e impegnato dei talenti dell’organizzazione, appunto i nostri hostess, per tutta la durata della fiera.”
Questo è il filo conduttore che accomuna tutte le fiere, che trattino di tecnologia o stile di vita.
Per l’agenzia il nuovo anno fieristico è iniziato già ieri, in preparazione della fiera internazionale di tessuti per uso domestico e commerciale “Heimtextil” , che si svolgerà a Francoforte dal 12 al 15 gennaio 2016.
Lo stesso giorno verrà inaugurata a Norimberga l’”EUROGUSS 2016 ”, durante la quale saranno impiegate le squadre di hostess dell’agenzia, come anche durante la “Swissbau 2016”, a Basilea a partire dal 12 gennaio 2016.
Successivamente, a partire dal 13 gennaio 2016, avranno luogo le seguenti fiere:
Deubaukom 2016 http://www.deubaukom.de/construction-trade-fair/
13.01.16
opti München 2016 http://www.opti.de/en/home/
15.01.16
Internationale Grüne Woche Berlin 2016 http://www.gruenewoche.de/en/AboutIGWBerlin/
15.01.16
Domotex 2016 http://www.domotex.de/home
16.01.16
CMT Stuttgart 2016 http://www.messe-stuttgart.de/en/cmt/
16.01.16
imm cologne 2016 www.imm-cologne.com/imm/index-2.php
18.01.16
Boot Düsseldorf 2016 http://www.boat-duesseldorf.com/
23.01.16
LEARNTEC Karlsruhe 2016 http://www.learntec.de/en/home/homepage.jsp
26.01.16
Gli hostess vengono istruiti in anticipo riguardo alle intenzioni di ciascuna fiera finché non prendono dimestichezza con l’argomento. “La preparazione preliminare si basa sempre sugli obiettivi di marketing individuali di ogni cliente, in osservanza delle caratteristiche peculiari della città fieristica e della regione metropolitana. I nostri hostess sanno inoltre comportarsi in modo strategicamente diverso a seconda che si tratti di una fiera specialistica o di una fiera destinata al pubblico”, ci tiene a sottolineare il futuro amministratore Szandor Brandenburger.
Con una presenza di quasi 40 anni sul mercato fieristico, la Interpret GmbH è l’agenzia con più esperienza in questo campo in tutta Europa. Decine di migliaia di hostess sono stati impiegati con successo in questi anni grazie all’azienda fornitrice di personale.
Al momento il pool attivo conta circa 3000 hostess qualificati, assicurando flessibilità, internazionalità e disponibilità – sia durante la settimana che nel weekend.
Le esperienze personali dei dirigenti durante fiere, congressi e altri eventi sono una garanzia per le aziende sulla scena fieristica, in combinazione con la scelta accurata del personale, rispettosa delle esigenze di ogni singolo cliente.
Le vostre richieste di personale fieristico saranno ricevute personalmente ai seguenti contatti:
Telefono ++49(0)7274/9692698
Fax ++49(0)7274/9692697
E-Mail contact@messe-hostess-agentur.com