Germersheim. In Germania nel mese di marzo si svolgono numerose fiere: la ISH a Francoforte, l'IDS a Colonia, l'INTERNORGA ad Amburgo, l'IWA e l'Altenpflege a Normiberga, la Wasser Berlin International a Berlino e la Anuga FoodTec a Colonia, a cui si aggiungono il Salone dell'Automobile a Ginevra, la Basel World a Basilea.
Si tratta di manifestazioni internazionali di lunga tradizione dedicate ad un pubblico di esperti e non, che dimostrano come la Germania e la Svizzera siano ottimi centri fieristici.
L'agenzia di gestione del personale Interpret GmbH in questi giorni sta terminando la selezione di hostess, promoter e modelle per i propri clienti, sia per la Germania che per le due rinomate fiere svizzere Basel World e il Salone dell'Automobile di Ginevra.
Alla varietà dei temi delle fiere, che spaziano dalla tecnologia alla salute e all'energia, corrisponde l'ampia preparazione delle hostess premium che accolgono con competenza gli interessati, i visitatori e i partner commerciali agli stand degli espositori.
Per richiedere personale fieristico (hostess, stewart e promoter) plurilingue ci si può rivolgere all'agenzia full service, anche con poco preavviso, al seguente link: http://interpret-gmbh.de/... Interpret GmbH dispone attualmente di 2000 hostess premium in tutt'Europa e garantisce piena flessibilità nel servizio.
Per richiedere personale fieristico:
+49 (7274) 969269 8
email: messeagentur@interpret-gmbh.de