I connettori ODU AMC® Serie T sono stati sviluppati in modo che il personale di emergenza possa pulire (ed eventualmente anche sostituire) rapidamente e facilmente le interfacce anche sul campo in condizioni estreme e di stress. La codifica meccanicae la codifica a colori impediscono l'errore di accoppiamento tra le parti maschio e femmina. I diversi inserti disponibili rendono questi connettori adatti al trasferimento di potenza elettrica, dati e segnali in fibra ottica. I Serie T sono connettori robusti, hanno un grado di impermeabilità fino a IP6K9K e garantiscono il funzionamento anche sommersi fino a 20 m e per una durata di 2 ore.
L'ODU AMC® Serie T soddisfa i requisiti della norma MIL 38999 e offre ulteriori vantaggi: Infatti i connettori sono certificati MIL-STD-1472 e MIL-STD-810 e possono soddisfare i requisiti di temperature estreme da -65° a +175° C o di forti vibrazioni.
Alla luce delle tensioni geopolitiche e dell'evoluzione della situazione della sicurezza a livello mondiale, negli ultimi anni l'attenzione per l'industria militare e della difesa è aumentata notevolmente. I progressi tecnologici e la necessità di proteggersi dalle minacce moderne hanno portato a una maggiore attenzione all'innovazione e all'investimento di risorse nell'industria militare e della difesa. Queste dinamiche richiedono attrezzature militari robuste e versatili, in grado di adattarsi all'evoluzione delle minacce e di fornire una deterrenza efficace.
Robusti sotto carichi elevati e temperature estreme, resistenti alla polvere, all'acqua e alle vibrazioni: ecco cosa sono i connettori ODU. Progettati per resistere negli ambiti applicativi più critici e per garantire l'affidabilità della trasmissione anche nelle condizioni ambientali più difficili. I requisiti di data integrity estremamente elevati oggigiorno, considerando le alte velocità e frequenze di tramissione dei dati, sono garantiti grazie alla qualità costruttiva dei connettori ODU anche nelle condizioni ambientali più estreme.
Per saperne di più, guardate il nostro video su https://vimeo.com/831504050