Quali sono le novità che ODU presenterà allo stand della fiera?
I riflettori saranno puntati in particolare sulla nuova soluzione di interconnessione di massa a ingombro ridotto. Il design compatto di ODU-MAC® Black-Line richiede solo la metà della larghezza di un rack da 19 pollici. Questa variante è stata progettata seguendo la richiesta del mercato di un'interfaccia di test compatta ma flessibile: i clienti beneficiano dell'ottimizzazione grazie all'ingombro ridotto e alla modularità invariata.
Un’altra novità che arricchisce l’offerta di connettività del sistema di interconnessione di massa ODU, e che verrà esposta a productronica, sono i moduli equipaggiati con contatti di segnale ad altissima densità e terminati con un PCB per rendere il processo di connessione degli stessi meno oneroso rispetto alla saldatura di centinaia di cavetti.
ODU allo stand presenterà anche i connettori modulari singoli delle serie ODU-MAC® Blue-Line e Silver-Line e metterà a disposizione del pubblico un team di esperti per rispondere alle domande sui diversi connettori e sull'assemblaggio dei cavi.
Quali sono i nuovi trend e gli hot topics?
La trasmissione di correnti e tensioni elevate è un argomento attualissimo, generato dal settore di mercato in rapido sviluppo dell'elettromobilità: le specifiche di batterie, stazioni di ricarica e motori elettrici sempre più performanti usati in automotive hanno una ricaduta sui requisiti dei sistemi di test e quindi dei connettori e delle interfacce di interconnessione di massa. Gli sviluppi di ODU in questo senso saranno ben illustrati in fiera dal personale tecnico che illustrerà le soluzioni ODU a queste nuove sfide.
Visitate il team ODU a productronica dal 14 al 17 novembre 2023 nel padiglione A1, stand 131 a Monaco di Baviera per saperne di più.