Attualmente, per i sistemi di stampa a modulo continuo c'è anche una problematica di reperibilità dei ricambi e una tendenza ad interrompere la manutenzione e il servizio. Inoltre, è sempre più vero che i grandi sistemi di stampa a modulo continuo non vengono più utilizzati a causa della diminuzione dei volumi di stampa e degli elevati costi di manutenzione che non rendono più convenienti tali dispositivi.
PSi Laser GmbH ha lavorato per molti anni con il suo team di sviluppo su soluzioni alternative a questo problema e oggi può offrire all'utente la possibilità di stampare i suoi dati su sistemi di stampa a modulo continuo PSi Laser senza alcuna modifica del flusso di dati.
I sistemi di stampa di PSi Laser funzionano con soluzioni software speciali e possono produrre tutti i flussi di dati IPDS /AFP del mondo IBM mediante una stampante con qualità ottimale grazie ad una risoluzione di stampa di 600 dpi.
Le stampanti a modulo continuo di PSi Laser GmbH sono la giusta soluzione. Invece di una costosa conversione hardware e software dell'infrastruttura IT, i sistemi PSi Laser sostituiscono perfettamente le precedenti apparecchiature di stampa. Inoltre, con una risoluzione di 600 dpi e una larghezza della carta fino a 18 pollici offrono un complemento ottimale alle stampanti precedentemente installate.
Con un consumo energetico e requisiti di spazio notevolmente inferiori, oltre al doppio inserimento modulo gestibile dall'utente e una taglierina integrata, le stampanti PSi hanno un valore aggiunto significativo dei costi di gestione pari a una frazione del costo precedente
Tutto ciò viene fatto senza richiedere all'utente di modificare il modo operativo precedente. I flussi di dati IPDS o AFP esistenti, utilizzati dai sistemi IBM® Infoprint 3000, IBM® Infoprint 4000, IBM® Infoprint 6500, IBM® Infoprint 100, IBM® Infoprint 75, OCE® Variostream, rimangono invariati e con lo stesso risultato per l'utente.
PSi Laser consente agli utenti di continuare a stampare su stampanti laser a modulo continuo con gli stessi dati di stampa, e, in caso di sostituzione delle stampanti di linea IPDS, di migliorarne ulteriormente la velocità e qualità di stampa.
PSi Laser è in grado di supportare e seguire gli utenti durante la transizione e la messa in servizio delle stampanti finché non saranno completamente integrate nell'infrastruttura esistente.
Il cliente ha quindi modo di concentrarsi su ciò che è importante per lui e PSi Laser provvede alla soluzione dei suoi problemi di stampa.
Soprattutto in questo contesto, i clienti apprezzano la lunga esperienza e l’efficienza di PSi Laser GmbH. I dati IPDS / AFP possono essere stampati uno per uno sulle stampanti laser PSi senza modificare nulla nei propri dati.
Non esitare a contattare PSi Laser per qualsiasi delucidazione all'indirizzo sales@psi-laser.de.